pdf – CLICCA QUI
word – CLICCA QUI
Io sottoscritto…………………………………….. Nato il ………….a …………………………… Provincia ………… residente in……………………………………. alla via………………………
CF………………………….
dichiaro
di conoscere e rispettare il “Regolamento” della manifestazione Reale Mutua Monza Night Trail 2022, pubblicato sul sito www.monzanighttrail.it
Sono consapevole del fatto che il partecipare alla suddetta manifestazione e/o agli eventi sportivi in generale è potenzialmente un’attività a rischio.
Dichiaro, inoltre, di iscrivermi volontariamente e mi assumo tutti i rischi derivanti dalla mia partecipazione all’evento: cadute, contatti con altri partecipanti, spettatori, volontari di percorso o altro, condizione di tempo, incluso caldo torrido, freddo estremo e/o umido, ogni tipo di rischio ben conosciuto e da me valutato, con particolare riguardo alla natura del tracciato che m’impegno ad ispezionare prima della corsa.
Sono consapevole del fatto che non è previsto un “servizio scopa” per gli atleti ritirati/squalificati e che in caso di ritiro/squalifica dovrò recarmi con mezzi propri e sotto la mia totale responsabilità alla zona di arrivo/partenza.
Mi impegno al rispetto di tutte le normali regole di prudenza.
Essendo a conoscenza di quanto sopra, considerando l’accettazione della mia iscrizione, io, per mio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevo e libero il Comitato Organizzatore della Reale Mutua Monza Night Trail 2022, l’a.s.d. Monza Marathon Team, gli enti promotori, i volontari tutti, le amministrazioni dei comuni interessati dal passaggio della gara, tutti gli sponsor dell’evento, i rispettivi rappresentanti, successori, funzionari, direttori, membri, agenti, consulenti ed impiegati delle società sopra citate, di tutti i presenti e futuri reclami o responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivati dalla mia partecipazione all’evento.
Dichiaro altresì:
1) di non essere stato affetto da COVID-19 o di non essere stato sottoposto a periodo di quarantena obbligatoria di almeno 14 gg;
2) di non essere affetto attualmente da patologia febbrile con temperatura superiore a 37,5°C;
3) di non accusare al momento tosse insistente, difficoltà respiratoria, raffreddore, mal di gola, cefalea, forte astenia (stanchezza), diminuzione o perdita di olfatto/gusto, diarrea;
4) di non aver avuto contatti stretti con persona affetta da COVID-19 nelle 48 ore precedenti la comparsa dei sintomi;
5) di non aver avuto contatti stretti con una persona affetta da COVID-19 negli ultimi 14 giorni*”. *La dichiarazione in materia COVID potrà subire delle modificazioni in ragione di quanto previsto dalla legge al momento dello start.
Data e luogo Firma